MonkeyBit

Zeraora

Zeraora Cromatico raggiunto l’obiettivo del milione di vittorie nei raid

Non ci è voluto molto, infatti a pochissimi giorni dal Pokémon Presents del 17 giugno 2020 i giocatori hanno raggiunto l’obiettivo del milione di vittorie negli eventi Max Raid di Zeraora. La data prevista per la fine dell’evento era il 28 giugno, ma già dal 23 l’account Twitter di Pokémon ha annunciato il superamento del milione. Infatti sono stati quasi 1.5 milioni i partecipanti totali fin ora. Questo significa due cose: primo, dal 26 giugno al 6 Luglio sarà possibile ricevere una versione cromatica del Pokémon mitico attraverso la versione mobile di Pokémon HOME; secondo, sarà possibile ricevere un pezzo di Rocciarmatura per ogni 100.000 persone oltre al milione già raggiunto. Inoltre, il sito ufficiale Pokémon ha reso chiaro il prerequisito necessario per poter ricevere Zeraora:

Devi aver depositato almeno un Pokémon in Pokèmon HOME o averne spostato uno da HOME a Spada e Scudo nel periodo tra mercoledì 17 giugno, ore 8 PDT e lunedì 6 luglio, ore 16.59 PDT.

Pokèmon Spada e Scudo sono disponibili per Nintendo Switch. La prima parte del pass di espansione è già disponibile, la seconda uscirà questo autunno. Pokémon HOME è disponibile sia su Switch che sui dispositivi Android e iOS. Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati su MonkeyBit per non perdervi le prossime notizie.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab