MonkeyBit

Zelda Tears of the Kingdom

Zelda Tears of the Kingdom: ecco il nuovo capitolo della saga

Nintendo ha trasmesso il suo ultimo Direct su Twitch e YouTube annunciando diversi titoli. Nei giorni precedenti, sono spuntati dei rumor che parlavano di un eventuale ritorno della serie The Legend of Zelda. Dopo questa giornata, infatti, Nintendo ci ha deliziato con il trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il continuo diretto di Breath of the Wild.

Nel trailer possiamo scorgere un breve gameplay della nuova avventura dell’elfo Link, in cui ci viene mostrato un mix di vecchi capitoli, nello specifico pariamo di Breath of the Wild e Skyward Sword. La grafica, un altro punto a favore della serie, sembra aver raggiunto un perfezionamento che supera le aspettative della console Nintendo, regalandoci un’esperienza ancora più unica.

Come abbiamo già visto in trailer precedenti, questa sarà la prima avventura in cui Link sarà affiancato dalla principessa Zelda per sfidare Ganon, la calamità che portava ombra e malvagità sulla terra.

Grazie a Zelda: Tears of the Kingdom, Nintendo guadagnerà sicuramente molti punti tra i fan che aspettavano da molto tempo una remastered di questa serie, chiedendo sui social continue informazioni sull’eventuale release. Molto probabilmente, però, tutti i nintendari saranno estremamente felici di questa nuova informazione.

Vi consigliamo di restare su MonkeyBit per altre informazioni sul Nintendo Direct e sul mondo dei videogame.

Zelda Tears of the Kingdom

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.