MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Zelda Skyward Sword HD

Zelda Skyward Sword HD: guida a dove trovare tutte le bottiglie vuote

The Legend of Zelda Skyward Sword HD è stato rilasciato proprio oggi, un titolo che non tutti gli appassionati della saga conoscono bene. L’ambientazione eterea e l’avventura di un personaggio a noi così tanto familiare in un mondo davvero colorato ci emozionò a dismisura nel lontano 2011. Il gioco aveva dei difetti evidenti se paragonato con gli altri capitoli, ma preso a sé rimaneva comunque un pezzo da novanta. Ora però siamo nel 2021 e come in ogni nuovo capitolo dobbiamo interfacciarci con una delle sfide più comuni, la ricerca dei collezionabili.

Questi saranno di tantissimi tipi e ci serviranno a potenziare ogni aspetto del nostro caro Link. Oggi per l’esattezza parleremo di come trovare le bottiglie vuote, utili per garantirci tantissime risorse durante le esplorazioni. In queste ci potremo immagazzinare pozioni di cura o fate che ci riporteranno in vita nel caso dovessimo terminarla. Averne quindi il maggior numero è fondamentale e in questa guida vedremo come ottenerle tutte.

The Legend of Zelda Skyward Sword HD

In The Legend of Zelda Skyward Sword HD ci saranno 5 bottiglie vuote e potranno essere prese proseguendo con la propria avventura. Naturalmente in questa guida cercheremo di evitare il più possibile il numero degli spoiler sulle missioni in questione e oltre alle località non approfondiremo su trama e quant’altro. Vediamo ora la lista delle cinque bottiglie vuote in ordine cronologico:

  1. Negozio di pozioni: questa sarà la prima bottiglia e si otterrà semplicemente parlando con il negoziante all’interno del negozio di pozioni. Questa bottiglia sarà molto difficile da evitare e ci permetterà di mettere da parte le prime riserve di vita.
  2. Santuario dell’Esilio: ora dobbiamo dirigerci in questo santuario all’interno della Terra dell’Esilio. Nel mentre che ci addentriamo, al fianco della donna anziana potremo trovare una cassa con al suo interno una pozione revitalizzante. Una volta bevuta potremo tenerci la bottiglia vuota e utilizzarla come preferiamo, ad esempio con fate o pozioni di vitalità più potenti.
  3. Missione Parrow: nella piazza principale di Oltrenuvola potremo trovare un uomo che corre attorno alla Torre della Luce. Questo sarà disperato per lo smarrimento di sua sorella che è stata vista l’ultima volta ad andare nell’Isola della Roulette nei cieli sud occidentali. Andando nella coloratissima isola troveremo Orielle che non riesce a tornare a casa dato che il suo solcanubi si è ferito. Tornando a Oltrenuvola possiamo avvertire il fratello dei fatti appena scoperti che per risolvere il problema ci darà un fungo medicante in una bottiglia. Una volta utilizzato il fungo per aiutare la sorella in difficoltà potremo tenerci la bottiglia.

The Legend of Zelda Skyward Sword HD

  1.  Santuario del Fuoco: una volta ottenuti i guanti Mogma, sempre all’interno del suddetto santuario, dovremo tornare alla prima stanza. Qui sarà presente un nemico di magma, che non potevamo fronteggiare senza i guanti, che una volta ucciso ci aprirà il passaggio per una cassa con al suo interno la quarta bottiglia.
  2.  Cumulonembo: l’ultima bottiglia vuota di The Legend of Zelda Skyward Sword HD è quasi nelle nostre mani. Per ottenerla dobbiamo trovare una cassa della Dea nella parte ovest di Cumulonembo, in una fossa con della vite per arrampicarsi. Il cubo della dea necessario per aprire questa cassa si potrà trovare nella cava che ci porta al santuario del Fuoco, nella stanza prima del Drago di Fuoco sopra un isola fluttuante.

Ora avete in vostro possesso tutte le bottiglie vuote e per i vostri nemici sarà davvero dura abbattervi. Usate con parsimonia questi slot e se vi trovate in difficoltà dedicate del tempo a catturare più fate che potete. Come avrete facilmente intuito tratteremo Zelda Skyward Sword HD in tante altre guide quindi vi invitiamo a rimanere connessi con noi qui su MonkeyBit e a seguirci sui nostri social. The Legend of Zelda Skyward Sword HD è un titolo esclusivo per Nintendo Switch che può essere acquistato dalla pagina ufficiale. Non dimenticate che sulle nostre pagine potete trovare anche le guide a come ottenere tutte le gemme di gratitudine e a come ottenere lo scudo Hylia.

The Legend of Zelda Skyward Sword HD

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab