MonkeyBit

Xbox

Xbox: nuove schede di memoria esterna per Serie X|S

Con il continuo sviluppo di Xbox Game Pass, anche il numero di opere disponibili si fa sempre più imponente, soprattutto se contiamo la retrocompatibilità dei giochi. Per chi possiede la Serie X o S, ci sono delle interessanti novità in arrivo: Microsoft ha creato delle nuove memorie esterne per queste console next gen. Più giochi vuol dire più spazio necessario, e l’azienda non ha deluso in merito con questo nuovo prodotto.

La memoria extra consiste in una scheda esterna da collegare comodamente dietro la vostra console, senza nessun tipo di adattatore, disponibile nei formati 512GB, 1 TB e 2TB. Avrete la possibilità di impostare quest’unità di memoria come predefinita per i download dei vostri titoli, inoltre potrete anche copiare e incollare i giochi presenti all’interno della vostra Serie X|S su questa comoda card portatile. La scheda di espansione dell’archiviazione di Seagate è stata progettata utilizzando l’architettura Xbox Velocity Architecture per offrire le stesse prestazioni costanti e sostenute dell’SSD interno, garantendo la stessa identica esperienza di gioco, indipendentemente da dove si trova installato il titolo.

Seagate ha dato una marcia in più alla console next-gen di Microsoft, dimostrando come non ci si impegna solo nella quantità, ma anche nella qualità dei prodotti offerti. Non dimentichiamoci della comodità che porta con sé, con una libertà di mantenere i nostri giochi e spostarli come più ci piace, mantenendo le stesse performance della memoria interna di Xbox Serie X|S. Il tutto eliminando inutili tempi di caricamento e massimizzando le prestazioni. L’unica particolarità è che questo speciale strumento di archiviazione è compatibile solo con queste specifiche apparecchiature di nuova generazione.

Per ora sono disponibili i preordini in America per questo nuovo prodotto, mentre per l’Europa dovremo aspettare nuove notizie. Voi cosa ne pensate di questa innovazione nell’ambito Xbox? Continuerete ad utilizzare le normali HDD? Fatecelo sapere nei commenti qui su MonkeyBit. Se siete interessati alle curiosità su Xbox Serie X|S, allora vi lasciamo qui una notizia che troverete davvero interessante.

Xbox One Series X

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab