MonkeyBit

Xbox Game Pass

Xbox Game Pass: disponibili nel catalogo 3 capolavori LucasArts

Microsoft, di questi tempi, sta implementando costantemente nuovi titoli nel proprio abbonamento. Con un catalogo vasto e variegato, l’offerta della software house in questione sembra conquistare fette sempre più grandi di pubblico. A confermare il tutto, ci sono le nuove aggiunte proposte. Il 10 di novembre, ad esempio, nel parco titoli già di per sé ricco verrà aggiunta tutta la libreria EA Play. A seguire, anche tutti i giochi Bethesda saranno disponibili. Ma le sorprese non sono di certo finite qui; dal 29 ottobre 2020, infatti, gli utenti Xbox Game Pass PC e Xbox Game Pass Console potranno fare un tuffo nel passato rigiocando 3 dei più celebri capolavori targati LucasArts. Parliamo, senza ombra di dubbio, dei titoli Grim Fandango Remastered, Day of the Tentacle Remastered e Full Throttle Remastered, perle indiscusse e amatissime dai giocatori. Le tre avventure grafiche menzionate potranno inoltre essere acquistate su Xbox One S|X.

Ecco una breve descrizione di quelli che sono i nuovi arrivi in casa Xbox:

  • Grim Fandango Remastered: nato nel 1998, il titolo in questione fu il primo elaborato LucasArts ad avere una grafica tridimensionale. La trama originale ricca di colpi di scena e il comparto grafico rivoluzionario resero il gioco un successo commerciale.
  • Day of the Tentacle Remastered: è il più vecchio tra i titoli proposti. La trama umoristica è basata perlopiù sul viaggio temporale e le sue conseguenze, mentre lo stile grafico ricalca quello di molti dei cartoni animati dell’epoca.
  • Full Throttle Remastered: Ambientato in un futuro semi-apocalittico e distopico nel quale tutti i mezzi di trasporto non sono altro che hovercraft, Full Throttle è presto diventato uno dei cult per i fan di avventure grafiche. Nasce nel 1995 e si concentra sulle vicende di Ben Throttle, il leader dei Polecat, una banda di motociclisti.

Insomma, i mesi successivi saranno sicuramente pieni di soprese per gli utenti Xbox Game Pass i quali potranno divertirsi a rigiocare perle del passato e del presente. Restate sintonizzati su MonkeyBit.it per non perdervi le news e gli aggiornamenti Microsoft.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab