MonkeyBit

Without Remorse

Without Remorse: ecco il trailer pubblicato da Amazon Prime

Amazon Prime Video ha diffuso in rete il trailer finale di Without Remorse, il thriller con Michael B. Jordan tratto liberamente dai romanzi firmati da Tom Clancy. Scritto dall’acclamato Taylor Sheridan, l’ultima fatica prodotta da Josh Appelbaum vede Jordan nei panni di John Kelly, illustre membro dei Navy SEAL che intraprende un percorso per vendicare l’omicidio di sua moglie solo per ritrovarsi all’interno di una cospirazione molto più grande.

Il film sarebbe dovuto inizialmente arrivare nelle sale il 18 settembre 2020, posticipato poi al febbraio del 2021 a causa della situazione pandemica mondiale è ora pronto a uscire il prossimo 30 aprile 2021 su Amazon Prime Video. Without Remorse sarà il primo capitolo di una nuova saga, dato che Jordan ha già firmato per un sequel, che sarà tratto dal celebre romanzo di Clancy, Rainbow Six.

Il cast oltre al ruolo di Michael già citato, all’interno della pellicola ci sarà; Jodie Turner-Smith nei panni di Karen Greer, Jamie Bell avrà la parte di Robert Ritter, Guy Pearce si presterà ad immedesimarsi nel personaggio inventato di Clay, Todd Lasance è stato scelto per interpretare Dallas, Jack Kesy avrà il ruolo di Thunder, Cam Gigandet avrà l’onore di essere Keith Webb, Luke Mitchell scelto per la parte di Rowdy King, Brett Gelman nei panni di Viktor Rykov, Merab Ninidze si presterà ad immedesimarsi in Andre Vaseliev ed infine Colman Domingo sarò il pastore West.

Quello che è noto a tutti riguardante la trama è che uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan, un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) cerca gli assassini a qualsiasi costo.

Cosa ne pensate di quest’ultimo trailer rilasciato? Fateci sapere nei nostri social il vostro parere, e restate connessi su MonkeyBit per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo del cinema!

 

Without Remorse

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab