MonkeyBit

Will Smith

Will Smith si sente responsabile della disinformazione a proposito del Coronavirus

Will Smith nel 2007 arrivò al cinema con il film distopico Io Sono Leggenda e fu un campione di incassi. La pellicola era tratta dall’omonimo romanzo di Richard Matheson. In queste ultime settimane c’è stata tanta disinformazione e per evitare di cascare in fake news vi invitiamo a seguire il sito del governo dove vengono pubblicate le procedure da seguire ufficiali. L’attore di Io Sono Leggenda ha spiegato in un video su facebook di sentirsi responsabile di questa disinformazione proprio a causa del film. Will Smith ha infatti detto:

Nel 2008 ho fatto Io Sono Leggenda e mi sento responsabile per un sacco di disinformazione in materia. Mentre mi stavo preparando per Io Sono Leggenda, dove il mio personaggio è un virologo, ho avuto la possibilità di visitare il CDC. Ho avuto la possibilità di sviluppare una fondamentale, per quanto basilare, comprensione dei virus e degli agenti virali patogeni, un’esperienza che ha davvero cambiato la mia vita e la maniera in cui osservo il mondo. Ci sono concetti di base che le persone non capiscono. Quello che vorrei per tutti noi ora è l’opportunità di capire le basi e poi lasciar fare tutto agli esperti.

Vi invitiamo a restare a casa, perchè solo così possiamo sconfiggere il virus. Se vi annoiate abbiamo realizzato tre articoli che fanno al caso vostro! In questo articolo vi consigliamo dieci serie da recuperare. Invece se volete recuperare dei film ne abbiamo consigliati dieci da vedere su Amazon Prime Video e altrettanti da visionare su Netflix.

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi.

Io Sono Leggenda

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.