MonkeyBit

WandaVision

WandaVision: ecco il trailer ufficiale della nuova serie Marvel

Durante la 72ma edizione degli Emmy Awards su ABC è stato svelato il trailer di WandaVision. La serie originale Disney+ targata Marvel Studios arriverà entro la fine del 2020. WandaVision, che vede nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ed è la prima che verrà trasmessa in esclusiva streaming su Disney+. Le precedenti erano state distribuite su Netflix. La serie unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.
La prima stagione di WandaVision è composta da sei episodi ed è scritta da Jac Schaeffer, che figura anche tra i produttori esecutivi. Nel cast troviamo anche Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn. Gli eventi si ricollegheranno nel film del MCU del 2021: Doctor Strange in Multiverse of Madness, dove ci sarà anche Wanda. Il budget stimato è di 150 milioni di dollari.
Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito trovate il trailer della serie.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab