
Volevo nascondermi: prima foto del biopic su Antonio Ligabue
Volevo nascondermi è il lungometraggio biografico dedicato interamente alla figura di Antonio Ligabue, celebre pittore del ‘900 conosciuto per il suo stile pittorico naïf. L’opera, diretta da Giorgio Diritti (Il vento fa il suo giro, L’uomo che verrà), sarà distribuita da 01 Distribution e arriverà con l’anno nuovo. Ad interpretare il noto artista, l’istrionico Elio Germano, attore italiano dall’incredibile carriera che si è cimentato già in ruoli diversissimi tra loro.
Qualche ora fa, come riportato da ComingSoon.it, è trapelata un’immagine proveniente direttamente dalla realizzazione, che potete vedere qui sopra. La foto in questione raffigura le mani di Ligabue, sporche per il suo coinvolgimento intenso con la terra e la natura, al centro delle sue particolari opere pittoriche. In attesa dell’uscita del prodotto, che sarà nelle sale italiane a febbraio del 2020, speriamo che arrivi al più presto un trailer che ci sveli qualche informazione in più sul lungometraggio.
What's your reaction?
Comments
-
where to buy psilocybin mushrooms
67153 961885Quite well written story. It will likely be valuable to everybody who utilizes it, as nicely as myself. Maintain up the excellent function - i will definitely read more posts. 964772
forum cvv2 online
90092 311129Great weblog right here! Additionally your website quite a bit up very fast! 591378