MonkeyBit

Vivy: fluorite eye's song

Vivy: fluorite eye’s song – la siglia gode di oltre 1 milione di views

Il sito ufficiale dedicato all’anime originale di WIT Studio, Vivy: fluorite eye’s song, ha annunciato di aver superato il milione di visualizzazioni senza crediti su YouTube per la sigla iniziale dell’anime. Il video è stato caricato il 17 aprile e contiene la canzone “Sing My Pleasure” di Kairi Yagi. Un grande traguardo per i produttori che vedono il successo dell’opera fiorire sempre di più.

Tra le altre opere della serie, Morito Yamataka ha rilasciato il 10 aprile 2021 un adattamento manga sul sito web Mag Comi di Mag Garden, che però rimane inedito in Italia. Gli autori dell’anime invece, Tappei Nagatsuki ed Eiji Umehara, hanno pubblicato in Giappone anche una serie di romanzi dedicati all’opera, con illustrazioni create da loundraw.

Team di produzione

  • Tappei Nagatsuki (Subject: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu, Senyoku no Sigrdrifa) ha il merito di aver creato la storia e scritto le sceneggiature.
  • Shinpei Ezaki (Kitsutsuki Tantei-Dokoro) è responsabile della regia dell’anime agli WIT Studio con il supporto di Yuusuke Kubo.
  • A Ioundraw (Tsuki ga Kirei) è accreditato il design dei personaggi originali mentre Yuuichi Takahashi li adatta in combinazione con l’animazione di Takuma Ebisu.
  • Satoru Kousaki (Beastars, lucky Star) invece è responsabile della composizione della colonna sonora.

Sinossi di Vivy: fluorite eye’s song

La storia è ambientata nel 2056 a “Nearland”, un parco a tema pregno di Intelligenze Artificiali (AI) dove “sogni, speranze e scienza” coesistono. Questo è il luogo nel quale è nata la prima Intelligenza Artificiale. La protagonista è Vivy, un’AI che canta ogni giorno nel parco per i tanti visitatori, il suo scopo è quello di “rendere chiunque felice tramite le sue canzoni”. Un giorno Matsumoto, un’altra AI, compare di fronte a lei, dicendole che viene da 100 anni nel futuro con lo scopo di “lavorare con Vivy per correggere la storia, per fermare la guerra che tra 100 anni scoppierà tra umani e AI”. Inizierà così il viaggio della nostra protagonista.

E voi avete già iniziato a vederlo? Fatecelo sapere con un commento nella sezione in calce, e vi invitiamo a rimanere connessi su MonkeyBit per non perdervi tutte le novità sul mondo videoludico!

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab