
Venezia 77: per ora non si farà online
Continua il dibattito dei festival. Alcuni sono stati cancellati, altri sono stati rimandati come Cannes, per altri ancora si pensa al digitale con edizioni streaming. Un portavoce del Festival di Venezia – che si dovrebbe tenere dal 2 al 12 settembre – ha parlato con Variety e ha detto:
Il Festival di Venezia non può essere sostituito con un evento online. Ovviamente c’è la possibilità che vengano utilizzate tecnologie per alcune iniziative, ma al momento è troppo presto per decidere.
Venezia non farà come il Toronto Film Festival (TIFF) – che si dovrebbe tenere invece dal 10 al 20 settembre. Stando a ciò che aveva detto il direttore artistico Alberto Barbera all’ANSA. I direttori del TIFF pensavano infatti di tenerlo online con diversi eventi in streaming (link qui alla nostra news). Queste le parole di Barbera:
Intanto Toronto è un’altra tipologia di festival non paragonabile a Cannes e Venezia e oggi poi non si può essere che generici sul futuro. Solo quando sapremo in tempi utili quello che si può fare e non fare prenderemo una decisione, ma una cosa è certa qualsiasi cosa sia saremo pronti. Da parte nostra continuiamo a lavorare esattamente come gli anni scorsi.
Mancano ancora due mesi e davanti ci sono tre scenari possibili: quello più pessimistico con la pandemia ancora attiva che ci costringe a prendere un bell’anno sabbatico e mettere questa edizione 2020 tra parentesi. C’è poi lo scenario più ottimista, la pandemia si arresta e tutto torna come prima e, infine, quello intermedio che prevede dei vincoli che ora non possiamo prevedere e con i quali ci dovremo confrontare. Insomma entrambe sono variabili non da poco che richiederanno decisioni condivise, ma di fronte a dati certi. E questo prima di fine maggio.
Vi invitiamo a restare a casa per prevenire il contagio. Restate informati sul sito del governo e rispettate le procedure di sicurezza. Se in questi giorni vi annoiate in casa potete recuperare i nostri articoli in cui vi consigliamo dieci serie, dieci film su Netflix e dieci film su Amazon Prime Video da recuperare. Infine restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito un’immagine dell’attrice Cate Blanchett, la presidente di giuria.
What's your reaction?
Comments
-
valid dumps cc
347790 386257dress shops that offer discounts are quite common in our place and i always shop at them,. 742903
-
read more about it
65556 400908Hello, Neat post. Theres an issue together along with your website in web explorer, may check this? IE nonetheless is the marketplace leader and a huge component to folks will omit your excellent writing because of this issue. 420392
-
-
Chesterfeafe
штабелер электрический [url=https://elektroshtabeler-kupit.ru]https://elektroshtabeler-kupit.ru/[/url]
-
RobinVat
самоходный штабелер [url=https://shtabeler-elektricheskiy-samokhodnyy.ru]https://shtabeler-elektricheskiy-samokhodnyy.ru[/url]
escorte Limoges
505912 726436This website is truly a walk-through it really will be the data you desired relating to this and didnt know who ought to. Glimpse here, and you will undoubtedly discover it. 570935