MonkeyBit

Bloodlines 2

Vampire The Masquerade: Bloodlines 2 posticipato dopo il 2021

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato posticipato dopo il 2021. Il motivo vede la rimozione di Hardsuit Labs dal comando del progetto. La notizia è trapelata da Paradox durante la loro intervista di fine anno. Hanno rivelato infatti di “aver iniziato una collaborazione con un nuovo studio per finire il gioco”. In un loro tweet, inoltre, hanno affermato che volevano il gioco in un modo preciso e che “un cambiamento è necessario, dovendo inevitabilmente posticipare il gioco dopo il 2021″.

Nonostante la scissione, Paradox ha ringraziato Hardsuit Labs per il lavoro svolto finora. “Lo studio ha lavorato duramente per creare delle fondamenta solide per il gioco e speriamo che la community apprezzi il loro contributo in Bloodlines 2.” Durante il report di fine anno, inoltre, possiamo anche leggere che i lavori non stanno ricominciando da capo, quindi non si tratta di un totale riavvio.

All’inizio, Bloodlines 2 fu annunciato per il 2020, ma come tanti altri titoli fu posticipato. Poco dopo però, anche il Creative Director ed il Senior Narrative Designer lasciarono il progetto inaspettatamente. Il publisher ufficiale del gioco assicura che presto ci saranno più informazioni, cancellando però la possibilità di pre-ordinare il gioco. Per molte altre novità sul gaming e cinema, restate su MonkeyBit.

Vampire the Masquerade

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab