MonkeyBit

Valorant

Valorant: chi sarà il nuovo agente?

Da tempo sono emersi vari leak riguardanti una possibile new entry nel recente FPS della Riot, Valorant. Avevamo già discusso, nella recensione, di come l’assenza di un numero sufficienti di agenti fosse un problema per questo gioco, limitando di molto l’esperienza e rendendo ripetitivo il titolo. Difatti, ci aspettavamo che con la open beta venissero rilasciati molti più personaggi. Ad ogni modo, stiamo indagando per voi e abbiamo trovato qualcosa di interessante.

Bombshell o Killjoy, i nuovi volti di Valorant

Sembrerebbe che molti agenti già presenti in gioco abbiano delle linee di dialogo riguardanti questo nuovo personaggio, Bombshell. Quest’ultimo appare strettamente legato a Breach, che lo saluta come un amico del passato. Dal nome e da quanto dice Sage, le sue abilità sembrerebbero di tipo esplosivo e potrebbe dar fuoco ad aree e persone fisiche. Altre figure all’interno di Valorant parlano di un piccolo ingegnere, basso e con “strani pantaloni”, capace di piazzare torrette e sparare laser, Killjoy. Non è ben chiaro se i due siano, in realtà, lo stesso individuo, ma presumiamo di no. In questo caso, potremmo vedere presto due personaggi nuovi, magari rilasciati insieme alla modalità competitiva. Ad ogni modo, tornando al secondo, la sua diversa statura potrebbe modificare le dinamiche classiche del titolo, rendendolo naturalmente più sfuggente e, quindi, meno afferrabile. Sicuramente, se risultasse davvero così basso, sarà una difficoltà aggiunta ai giocatori, che dovranno provare a riadattarsi per riuscire a sviluppare questa nuova mira.

Nuovo agente

Ad ogni modo, ci rivediamo su Monkeybit per eventuali aggiornamenti. Se invece avete voglia di provare a seguire qualche guida a riguardo degli agenti già presenti in Valorant, andate qui!

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.