MonkeyBit

Uncharted

Uncharted: in arrivo la saga completa per PC e PlayStation 5

PlayStation Showcase è un agglomerato di speranze e innovazioni che si fondono in un singolo evento. Oggi abbiamo visto Uncharted, che finalmente vedrà la sua riedizione per PlayStation 5 e PC. Sony aveva già affrontato questa prova con Horizon: Zero Down e Days Gone e in entrambi i casi non ci aveva deluso. Non sappiamo ancora la data, primi del 2022, ma siamo sicuri che non mancherà molto prima di poter mettere le mani sopra all’avventura del ladro. Nathan Drake tornerà più bello che mai in questa riedizione che oltre al PC ritornerà anche in versione upgrade su PlayStation 5.

Uncharted

Questo non significa solo particellari al massimo ma anche Ray Tracing e 60 FPS assicurati. La collezione sembra includere tutti i capitoli: Uncharted, Uncharted 2: Il covo dei Ladri, Uncharted 3: L’inganno di Drake, Uncharted 4: La fine di un Ladro e Uncharted: L’eredità perduta. Nel trailer si sono visti frammenti di ognuno di questi grandi giochi che saranno sicuramente disponibili su Steam. Per chi non se lo ricordasse, vi ricordiamo cosa questo titolo ha rappresentato. L’avventura di Nathan Drake riprende molto dai classici Tomb Raider, aggiungendo però quel pizzico di personalità che Lara Croft non era riuscita a trasmettere.

Quello che dovremo affrontare saranno trappole, enigmi ambientali, templi sotterranei con un dettaglio tecnico davvero da manuale. I creatori di questo brand si chiamano Naughty Dog e sono gli stessi che hanno ideato i The Last of Us. Vedere un’avventura del genere su PC riuscirà a far espandere la, anche se non sembra, risicata fanbase del titolo e dato in questo caso merita molto, non possiamo che essere contenti. Come avrete sicuramente notato noi stiamo seguendo tutta la conferenza Sony in diretta direttamente su questo sito e presto arriveranno tante anteprime e provati. Per non perdervi tutto questo continuate a seguirci qui su Monkeybit e sui nostri social. I cinque Uncharted li potete già trovare sullo store ufficiale che vi lasciamo qui.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab