MonkeyBit

Un Giorno in Disney

Un Giorno in Disney trailer italiano

L’8 marzo è uscito il trailer de Un Giorno in Disney, il documentario esclusivo di Disney+. Oltre al prodotto audiovisivo è uscito anche un libro disponibile qui. Il documentario segue numerosi dipendenti della Walt Disney Company di diversi settori lavorativi. Il progetto è stato prodotto da Victoria Chamlee ed è narrato da Sterling K. Brown.

Nella descrizione del video pubblicato su YouTube si legge:

Per fare un tavolo ci vuole un fiore… E per fare un regno? Incontra le persone che creano la magia intorno al mondo. #UnGiornoInDisney, un documentario originale #DisneyPlus, in streaming dal 24 marzo.

Il documentario infatti uscirà sulla piattaforma streaming in contemporanea all’uscita europea di Disney+. Il catalogo Disney+ si sta riempiendo e l’imminente uscita potrebbe colmare la chiusura dei cinema (link qui alla nostra notizia). Infatti tra The Mandalorian, Stargirl, i classici d’animazione, la saga di Star Wars e il Marvel Cinematic Universe c’è un’ampia selezione di titoli. Ricordiamo che la piattaforma ha proposto un’offerta speciale disponibile fino al 23 marzo: un anno di abbonamento a 59,99 euro al posto di 69,99 (link qui per approfittarne). Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito il trailer del documentario.

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.