MonkeyBit

Tom Hanks Coronavirus

Tom Hanks e la moglie sono positivi al coronavirus

Questa notte è giunta la notizia, da un tweet di Tom Hanks, che lui e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al coronavirus. Queste le parole dell’attore:

Salve gente. Io e Rita siamo in Australia. Ci sentivamo un po’ stanchi, come se avessimo raffreddore e mal di testa. Rita aveva brividi che andavano e venivano. Anche un po’ di febbre. Per mettere le cose in chiaro, perchè è giusto che si sappia, abbiamo fatto il test e siamo risultati positivi al coronavirus.

Bene, e ora che faremo? I medici hanno dei protocolli da seguire. Noi Hanks verremo testati, controllati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza. Niente di più di un approccio “un giorno alla volta”.

Vi terremo aggiornati.

Abbiate cura di voi stessi!

Hanx

La nostra redazione ribadisce che seguire le normative di sicurezza è un dovere civico ed è un gesto rispettoso nei confronti delle altre persone. Seguite il sito del governo per rimanere aggiornati e informati su tutti i protocolli da seguire. Infine vogliamo esprimere grande solidarietà alla sanità nazionale che sta gestendo questa pandemia facendo grandi sacrifici.

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito il tweet di Tom Hanks originale.

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.