MonkeyBit

Tokyo Mew Mew

Tokyo Mew Mew: ecco il trailer del remake!

Sicuramente per molti lettori che sono stati bambini negli anni 2000 il nome Mew Mew – Amiche vincenti porterà alla mente molti ricordi. A partire da una sigla cantata da Cristina D’Avena che accompagnava i pomeriggi passati su Italia 1. Alcuni di voi però potrebbero non sapere che per celebrare il ventesimo anniversario del manga Tokyo Mew Mew, è stato annunciato un remake del famoso anime che ne era stato tratto ed era arrivato anche in Italia. Il nome della nuova serie? Tokyo Mew Mew New!

E proprio di un’ operazione tutta nuova si può parlare, perché la crew dietro Tokyo Mew Mew New è tutta nuova e diversa dal cartone del 2004. Prodotto da Yumeta Company e Graphinica, l’anime vede un character design più moderno, nato dalla mano di Satoshi Ishino e nuove voci per le protagoniste. I fan della serie hanno potuto scegliere le nuove doppiatrici grazie a dei sondaggi popolari. In seguito queste hanno formato il gruppo Smewthie, che canta anche la opening della serie.

Si può sentire parte della opening “Cat!! Shite Super Girls” delle Smewthie nel trailer che potete vedere qua sopra. Questo è il primo video rilasciato della serie ed è uscito ieri. Possiamo trarne diverse informazioni, come alcuni nuovi doppiatori che si aggiungono alle Smewthie: Yuma Uchida (nel ruolo di Masaya), Yuichi Nakamura (nel ruolo di Ryo), Yusuke Shirai (Keichiro) e Kaori Ishihara (Masha).

Ma soprattutto questo primo trailer ci rivela che la serie verrà trasmessa a partire da luglio. Tokyo Mew Mew New è la storia di Ichigo (Strawberry nel doppiaggio Mediaset dell’anime del 2004), una ragazzina che in seguito all’incontro con uno spirito felino dovrà assumere le sembianze di Mew Berry e guidare il gruppo delle Mew Mew per sconfiggere un gruppo di malvagi alieni che vogliono conquistare il pianeta. La storia è tratta dal manga di Reiko Yoshida e Mia Ikumi, pubblicato anche in Italia dalla Play Press.

E voi? Guardavate l’anime originale su Italia 1 da piccoli? E siete interessati a questo remake? Fatecelo sapere in un commento! Noi vi ricordiamo di continuare a seguire MonkeyBit pure sui social, per non perdervi le principali notizie sui vostri anime e manga preferiti. E, a proposito di trailer, è uscito anche quello italiano del nuovo film di Sword Art Online Progressive!

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.