MonkeyBit

To All the Boys 3

To All the Boys 3: il trailer che mette fine alla storia tra Peter e Lara

Netflix ha rilasciato il trailer di To All the Boys: Always and Forever, insieme alla data d’uscita prevista. La commedia romantica è iniziata col primo capitolo nel 2018, intitolato To All the Boys I’ve Loved Before come il romanzo di Jenny Han da cui è stato ispirato; la pellicola diventò immediatamente un successo, soprattutto tra il pubblico più giovane, vincendo premiazioni e trasformando i protagonisti Lara Condor e Noah Centineo in vere e proprie star. Il film di debutto segue lo sviluppo della storia d’amore tra la romantica Lara Jean Covey e la sua cotta d’infanzia Peter Kavinsky dopo che la sorella della ragazza rende pubbliche delle lettere d’amore scritte a tutte le sue infatuazioni passate. Quest’anno vedremo To All the Boys 3, che metterà probabilmente la fine all’adorata coppia.

Il responso positivo emerso da To All the Boys I’ve Loved Before ha portato Netflix ha produrre un sequel, basato sul secondo romanzo di Han, dal titolo P.S. I Still Love You e rilasciato lo scorso febbraio. Nel secondo capitolo viene trattato l’evolversi della relazione tra i protagonisti, la quale si complica in seguito all’arrivo del rivale John Ambrose McClaren (Jordan Fisher). Ancora prima che questa pellicola venisse alla luce, la piattaforma streaming aveva già confermato il terzo e ultimo capitolo della saga.

Ora, un giorno dopo aver mostrato il footage di To All the Boys 3, Netflix ha rilasciato il trailer completo e ha confermato che sarà disponibile a partire dal 12 febbraio. Il film è ambientato nell’ultimo anno delle superiori di Lara Jean e Peter, appena prima della loro preparazione per il collage e oltre; la fine della scuola rappresenta una conclusione naturale per la storia d’amore dei protagonisti, soprattutto per i fan che l’hanno vista sbocciare nel loro anno da matricole. Non è sorprendente che sia proprio l’università ad essere il primo pensiero per la coppia, la quale sta provando a entrare nello stesso istituto; il loro intento potrebbe rivelarsi però più difficile del previsto.

Se avete trovato questo articolo interessante, vi invito a seguirci sui nostri social e su Monkeybit per rimanere aggiornati sul mondo del cinema, delle serie tv e molto altro!

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab