MonkeyBit

Rainbow Six Siege
The Witcher

The Witcher: Monster Slayer, ecco la data e l’ora di uscita

The Witcher: Monster Slayer è un titolo mobile sviluppato da Spokko per gli amanti della serie sul cacciatore di mostri Geralt di Rivia. L’opera vedrà la luce domani mercoledi 21 luglio 2021 ed inoltre è stato anche annunciato un pre-rilascio con un bonus. La notizia ci arriva dalla pagina Reddit degli sviluppatori, che annunciano una manutenzione a partire dalle 8:00 del 20 luglio fino al giorno del rilascio, completata esattamente a mezzanotte. Quindi state pronti dato che già da domani potremo dare la caccia ai mostri che hanno caratterizzato la serie.

Per gli utenti android sarà possibile pre-registrarsi ed ottenere gratuitamente come bonus la spada d’acciaio di Kaer Morhen. Per coloro che invece lo scaricheranno da iOS, questa possibilità non c’è purtroppo, però l’arma potrà essere comunque ottenuta accedendo le prime settimane del rilascio. Quest’arma per i fan sarà un regalo molto ben gradito. La ricompensa potrà essere riscattata fino al 28 luglio 2021. Ma per chi non lo sapesse, in cosa consisterà questo titolo mobile?

La risposta è molto semplice: è sulla falsa riga di Pokémon GO e tramite una connessione a banda larga possiamo spostarci fisicamente nella mappa di gioco e dovremo uccidere mostri in giro per il mondo. Potremo completare anche delle missioni che ci verranno affidate da vari NPC anche questi posizionati in luoghi particolari. The Witcher Monster Slayer non porta novità esaltanti nel panorama dei giochi mobile, anzi sembra una cosa già vista e rivista. Noi comunque lo proveremo dato che amiamo il mondo di The Witcher e vi faremo sapere cosa ne pensiamo del titolo.

Voi cosa ne pensate? Lo scaricherete? Andrete in giro per i vostri quartieri a caccia di mostri? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab