MonkeyBit

The Witcher 3

The Witcher 3 gratis su GOG se lo si possiede altrove

The Witcher 3 compie cinque anni, e GOG è in vena di festeggiamenti. La compagnia ha difatti deciso di fare un regalo ai fan dell’opera ormai cult di CD PROJEKT RED, regalando il titolo su GOG.com, tramite la loro piattaforma GOG Galaxy 2.0, a tutti coloro che già giò lo possiedono su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con l’arrivo della versione 2.0 GOG Galaxy è diventata una sorta di strumento aggregativo per le vostre librerie provenienti da tutte le piattaforme. Grazie ad esso potrete avere la lista di completa di tutti i giochi che avete sui vari client PC, ma anche quelli che possedete su console. Potrete tenere traccia di progressi, obiettivi ed ore di gioco cumulative, oltre a visualizzare tutti i dati relativi ai vostri vari amici. Inoltre sarà possibile per i titoli PC eseguire il download ed l’avvio direttamente da GOG, e compresi molti titoli cross buy di Microsoft come ad esempio la nuova saga di Gears Of War.

A partire da oggi quindi, connettendo a GOG un account nel quale si possiede The Witcher 3, sarà poi possibile richiederne una copia che verrà aggiunta direttamente al vostro profilo. Farlo significherà portare con se su PC anche tutti i progressi di gioco. Farlo sarà anche molto semplice, su Galaxy 2.0 basterà cliccare in alto sul menù dal quale si aggiungono giochi ed amici, e scegliere quali piattaforme sincronizzare. Tranquillizziamo i possessori del titolo su disco, in quanto almeno per quanto riguarda il link dell’account Microsoft, GOG riconoscerà ance tutti i giochi che avremo usato non in digitale, mentre per quanto riguarda i profili Sony sembrerebbero esserci dei problemi tecnici al momento. Nella speranza che risolvano al più presto, vi invitiamo a fruire dell’offerta, in quanto la copia gratuita di The Witcher 3 sarà disponibile solo per una settimana, fino al 23 giugno alle ore 13 italiane.

The Witcher 3

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.