MonkeyBit

teh seven deadly sins

The Seven Deadly Sins: nuovo film sequel in arrivo!

Kodansha ha annunciato poche ore fa che il franchise di The Seven Deadly Sins sta ispirando un nuovo film anime intitolato The Seven Deadly Sins: Cursed By Light (Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi) che uscirà in Giappone quest’estate. Il film conterrà una storia completamente nuova a cura dell’autore del manga originale Nakaba Suzuki e sarà ambientato dopo l’anime The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgment.

the seven deadly sins

The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgment (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan), la nuova serie animata televisiva del franchise, è stata presentata in anteprima su TV Tokyo in Giappone il 6 gennaio. Netflix trasmetterà l’anime in streaming nel 2021.

Nanatsu No Taizai è un manga shonen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato sul Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 10 ottobre 2012. La serie, ambientata nell’Europa medievale è ispirata al Ciclo Bretone, segue le vicende di un gruppo di cavalieri chiamati per l’appunto i sette peccati capitali. Un adattamento anime, prodotto da A-1 Pictures, è stato trasmesso in Giappone in due stagioni, tra il 5 ottobre 2014 e il 30 giugno 2018. Una serie anime di quattro episodi, sempre prodotta da A-1 Pictures, è andata in onda dal 28 agosto al 18 settembre 2016. La terza e ultima stagione, ha iniziato ad andare in onda in Giappone dal 9 ottobre 2019 ed è terminata il 25 marzo 2020. In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Star Comics, mentre gli anime sono stati resi disponibili con il doppiaggio in italiano da Netflix.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

the seven deadly sins

El Camino

What's your reaction?

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab