MonkeyBit

the promised neverland

The Promised Neverland: in arrivo la 4° light novel della serie

L’account Twitter ufficiale della serie di The Promised Neverland ha rivelato che il franchise sta per far uscire la sua quarta light-novel. Il romanzo uscirà il 4 dicembre, insieme al fanbook del franchise. Il titolo sarà Yaksoku no Neverland: Omoide no Film-tachi (The Promised Neverland: The Films of Memories) e verrà curato da Nanao.

the promised neverland

Il primo romanzo del manga, “The Promised Neverland: A Letter from Norman“, ha debuttato in Giappone nel giugno 2018. Il secondo, “The Promised Neverland: Moms ‘Song of Remembrance“, uscì nel gennaio 2019, ed è incentrato su Isabella e Sorella Krone. Il terzo, come detto su MonkeyBit, dal titolo “The Promised Neverland: Record of War Buddies” è uscito il 2 ottobre e si concentra su i personaggi di Yuugo e Lucas. Tutte le light-novel della serie sono scritte da Nanao.

Kaiu Shirai e Posuka Demizu hanno lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nell’agosto 2016, e lo hanno concluso il 15 giugno, in Italia il 1º novembre 2017, in occasione del Lucca Comics & GamesJ-Pop annunciò l’acquisizione dei diritti per la pubblicazione del manga, dando il via alla sua pubblicazione dal gennaio 2018. Un adattamento anime è stato presentato in anteprima a gennaio 2019, in Italia è disponibile sulle piattaforme streaming di Amazon Prime Video, Netflix, Crunchyroll e VVVVID. Una seconda stagione dell’anime era programmata per la prima metà di ottobre, ma è stata posticipata a gennaio 2021 a causa degli effetti della nuova malattia da coronavirus (COVID-19) sulla produzione.

Trama di The Pomised Neverland:

EmmaNorman e Ray sono tre orfani di 11 anni che vivono presso un orfanotrofio di campagna in stile vittoriano gestito da una figura materna. La loro vita scorre pacifica, tra gioco, riposo e test attitudinali giornalieri, i cui risultati vengono utilizzati per stilare una classifica dei bambini intellettualmente più dotati. Dall’orfanotrofio è impossibile vedere il mondo esterno dato che è circondato da un’enorme fortificazione a cui è vietato avvicinarsi. Le avventure dei ragazzi iniziano dopo aver scoperto, in modo tragico, di essere stati allevati con attenzione e amore solo per diventare cibo per demoni. Dopo questa scoperta, tutti i tasselli iniziano ad unirsi e i ragazzi decidono di scappare da quella trappola infernale, così uniscono le forze per cercare di fuggire, salvarsi e salvare la loro “famiglia”.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab