MonkeyBit

Rainbow Six Siege
The Pokémon Company

The Pokémon Company rilascia il codice per Vulneropolizza

The Pokemon Company, dopo le finali globali della Players Cup 3, ha deciso di rilasciare il codice per un particolare contenuto all’interno di Pokémon Spada e Scudo. Per tutti i possessori del videogioco rilasciato per Nintendo Switch ambientato all’interno della regione di Galar, avranno la possibilità di ottenere Vulneropolizza. Si tratta di un oggetto ottenibile tramite Dono Segreto, e se non sapete come riscuoterlo, cliccate qui.

Nintendo descrive l’effetto dell’oggetto in questo modo: “Se tenuta da un Pokémon, aumenta di due livelli le statistiche Attacco e Attacco Speciale ogni volta che viene colpito da una mossa che è Superefficace”. Questo oggetto potrebbe essere sfruttato nel competitivo, inventando nuove combo o strategie vincenti, pertanto vi consigliamo di ottenerlo essendo completamente gratuito, anche se giocate a Pokémon Spada e Scudo solo per divertirvi.

The Pokémon Company

I passaggi per riscattare il Vulneropolizza sono molteplici; per prima cosa bisogna aprire la sezione del menù di gioco “Dono Segreto”, scegliere tra le vari possibilità “Ricevi un Dono Segreto”, confermare l’opzione “Tramite codice seriale/password”, assicurarsi di essere connessi online (tramite cavo o connessione wireless), ed infine digitare il codice WPF1NALSPC3 e confermare il tutto.

Se siete interessati dovete affrettarvi! Dato che l’oggetto è riscattabile entro il 26 aprile, tenendo conto che si tratta di un evento non ripetibile. Per ora è tutto ciò che sappiamo sul parco a tema Dono Segreto legati a Pokémon Spada e Scudo, fateci sapere cosa ne pensate a riguardo! Inoltre, rimanete sempre aggiornati per altre news riguardo il mondo del cinema, videogiochi e non solo, sul nostro sito MonkeyBit. Potete interagire con noi sui nostri canali social!

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab