MonkeyBit

Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company cita in giudizio 3 persone per una fuga di notizie

L’ottava generazione dei mostraciattoli tascabili più famosi di sempre è ormai giunta su Nintendo Switch. Le due opere hanno raggiunto il miglior traguardo di sempre per la console, toccando le 6 milioni di copie vendute in soli tre giorni. Le sorprese continuano ad affiorare nella coppia di titoli, ma a quanto pare qualcuno ha scoperto e divulgato qualche notizia prima del dovuto. The Pokémon Company ha difatti citato in giudizio 3 persone per una fuga di notizie riguardanti Pokémon Spada e Scudo.

The Pokémon Company

Le accuse che sarebbero state mosse da The Pokémon Company riguarderebbero le pubblicazioni di informazioni sulle guide ufficiali dei videogame. Tuttavia, la causa non potrà procedere fino a quando non verranno trovate le identità dei 3 imputati, che attualmente vengono chiamati John / Jane Does 1-3. Al momento è stato scoperto solo un account Discord associato ai leaker, ma niente di più e l’azienda avrà bisogno dell’aiuto del tribunale per trovarne il legittimo proprietario.

Comments

  • Official Gun Website

    117056 103061That being said by use it all, planet is genuinely restored a little more. This situation in addition will this specific Skin tightening and starting to be moved and into the mood of these producing activities. everyday deal livingsocial discount baltimore washington 678704

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.