MonkeyBit

The New Prince of Tennis

The New Prince of Tennis: in arrivo la seconda stagione

L’account Twitter ufficiale dell’anime The New Prince of Tennis: Hyotei vs Rikkai Game of Future ha annunciato poche ore fa che la seconda e ultima parte dell’anime debutterà sul servizio giapponese U-NEXT il 17 aprile. La prima parte dell’anime ha debuttato il 13 febbraio.

The New Prince of Tennis

Cast di The New Prince of Tennis: Hyotei vs Rikkai Game of Future:

  • Keiichiro Kawaguchi (ISLAND) dirige l’anime.
  • Mitsutaka Hirota (Anime-Gataris, Nanbaka) sta scrivendo la sceneggiatura.
  • Akiharu Ishii (Blood +, Ultramarine Magmell) sta disegnando i personaggi.
  • Rei Todoroki esegue la sigla “1/2 no Mirai e” (Verso un futuro 1/2).

Konomi ha serializzato la serie manga The Prince of Tennis sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1999 al 2008. Le vicende seguono il giocatore di tennis delle scuole medie Ryoma Echizen mentre combatte contro altri giocatori per raggiungere il torneo nazionale. Quel manga, ha ispirato un anime televisivo durato dal 2001 al 2005, due lungometraggi e un cortometraggio teatrale, un film live-action, una serie televisiva live-action in Cina e una popolare serie musical teatrale. L’anime The New Prince of Tennis: Hyotei vs Rikkai Game of Future, riprende la narrazione dopo il torneo nazionale, quando Ryoma si unisce a un gruppo selezionato di giocatori delle scuole medie nel campo di addestramento più importante del Giappone per i giocatori sotto i 17 anni.

Più recentemente, il franchise ha ispirato i Tennis no Ojisama BEST GAMES!! e un progetto video anime originale (OVA). Il progetto racconta la storia delle migliori partite del franchise. Il primo OVA ha iniziato la sua proiezione limitata di due settimane in Giappone nell’agosto 2018 ed è stato spedito in Giappone su Blu-ray Disc e DVD nell’ottobre 2018. Il secondo OVA ha ricevuto una proiezione dell’evento di due settimane in Giappone a partire da aprile 2019, quindi è stato distribuito su Blu-ray Disc e DVD a giugno 2019. Il terzo OVA è stato proiettato nei cinema in Giappone per due settimane a partire da novembre 2019 e spedito in home video a gennaio 2020.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab