
The Mandalorian: Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano nella seconda stagione
The Mandalorian (qui trovate gli ultimi poster italiani rilasciati) è sicuramente uno dei prodotti televisivi che ha avuto più seguito nel corso del 2019 grazie al totale rinnovamento di un brand, quello di Star Wars, che si trova in bilico tra successo e fallimento a causa dell’ultima trilogia cinematografica dell’universo, non apprezzata in maniera unanime. Detto questo, già sappiam con certezza che la seconda stagione dello show vedrà la luce quest’autunno, ma a parte qualche info su dei possibili registi coinvolti, fino a qualche ora fa non si sapeva nulla.
La testata The Verge, però, ha divulgato una notizia molto interessante: il personaggio protagonista della serie animata The Clone Wars, Ahsoka Tano, farà il suo debutto negli inediti episodi della realizzazione e sarà interpretato da Rosario Dawson, celebre attrice e cantante statunitense, nota per le sue apparizioni in Sin City, Sette Anime e tutti i prodotti Netflix della Marvel.
What's your reaction?
Comments
-
am.healthfranckmuller.com
767715 298064Its always very good to learn guidelines like you share for blog posting. As I just started posting comments for blog and facing difficulty of lots of rejections. I think your suggestion would be beneficial for me. I will let you know if its work for me too. 7930
fake rolex sea dweller for sale
639997 948249Some genuinely quality weblog posts on this site, saved to fav. 668272