MonkeyBit

The Mandalorian

The Mandalorian: pubblicato il trailer della seconda stagione

The Mandalorian è ormai una serie di culto. La prima stagione ha infatti colpito sia il pubblico che la critica. Oggi, 15 settembre, è uscito il trailer ufficiale della seconda stagione. La serie creata da Jon Favreau, ambientata nell’universo di Star Wars, ha debuttato in Italia con l’uscita stessa di Disney+. Nel trailer vediamo i due protagonisti della prima stagione, il Mandaloriano e il Bambino, e il nuovo villain Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito (Breaking Bad). La seconda stagione, dalla durata di 8 episodi, debutterà il 30 ottobre e verrà pubblicato una puntata a settimana. Di seguito trovate la sinossi ufficiale della seconda stagione.

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

I registi degli otto episodi sono: Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Ricordiamo che la prima stagione di The Mandalorian, anch’essa di otto puntate, è già disponibile nel colosso streaming e nel caso non l’aveste ancora recuperata vi invitiamo a farlo entro il 30 ottobre.

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito trovate il poster della seconda stagione.

The Mandalorian poster

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment