MonkeyBit

The Last of Us

The Last of Us: rilasciato un video dal set della serie marchiata HBO

Nelle ultime ore, è stato diffuso online un nuovo ed emozionante video dal set dell’anticipata serie televisiva di The Last of Us, grazie al quale gli appassionati hanno avuto modo di dare una prima sbirciata all’attesissimo adattamento di HBO. Registrato da un utente conosciuto con il nome Astromo038, il breve filmato è stato poi diffuso su Twitter da una fan page non ufficiale dedicata al videogioco. La clip appena rilasciata ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan, i quali non vedono l’ora di saperne di più sull’incredibile produzione in arrivo l’anno prossimo.

In particolare, il video girato a Canmore, in Alberta, riporta una scena nella quale vediamo i protagonisti dell’appassionante opera passeggiare accanto a Tommy tra le strade di Jackson. Come notato dal sito d’informazione videoludica GamesRadar+, quest’ultime immagini potrebbero mostrare un cambiamento significativo rispetto ai giochi. In effetti, da quello che possiamo osservare, sembra che Joel ed Ellie incontrino Tommy nella cittadina del Wyoming e non più alla diga mostrata dal primo videogioco. Al momento però abbiamo ancora troppe poche informazioni per poter dire come andrà a svilupparsi questo nuovo progetto.

The Last of Us

Precedentemente, il co-presidente di Naughty Dog Neil Druckmann aveva già confermato che la serie HBO conterrà elementi tagliati dai giochi PlayStation, e quindi non escludiamo il fatto che il piccolo spoiler anticipato dalla clip appena diffusa possa essere effettivamente reale. Il filmato di Astromo038 rappresenta inoltre gli attori di talento Pedro Pascal, Gabriel Luna e Bella Ramsey mentre recitano nei loro rispettivi ruoli dei fratelli Joel e Tommy Miller e di Ellie.

E voi, cosa ne pensate? Siete emozionati di vedere che cosa ci riserverà la serie televisiva di The Last of Us? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e sui nostri social per altre news sul mondo di cinema, serie tv e videogiochi.

The Last of Us

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab