MonkeyBit

Rainbow Six Siege
The Last of Us

The Last of Us: lo show writer della serie anticipa che ci saranno importanti novità molto presto

Alla fine dell’anno scorso HBO aveva annunciato l’inizio della produzione di una serie dedicata a The Last of Us, il famoso videogioco esclusiva di Sony. La sceneggiatura è scritta dal direttore creativo del gioco Neil Druckmann e Craig Mazin, sceneggiatore della serie Chernobyl. Il vincitore di Emmy Award ha proprio svelato che si avranno novità riguardo la serie, dopo alcuni commenti su un suo tweet.

Tutto è nato quando, il 13 gennaio, lo sceneggiatore ha postato una gif, presa dal film Scary Movie 3con le parole “7 giorni”. Non appena il tweet è andato live molti utenti hanno cercato di capire a cosa si riferisse. In più è arrivato un cuore da parte di Neil Druckmann che ha fatto subito pensare a novità riguardanti la serie per HBO.

Alcuni utenti hanno poi subito confermato che in realtà tale immagine fa riferimento all’insediamento di Joe Biden come nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. Nonostante questo, involontariamente o meno, lo sceneggiatore ha sottolineato come molto presto arriveranno novità riguardo la tanto attesa serie. Per l’esattezza Mazin parla di come stiano al lavoro per la scrittura e “altre cose”. Forse è un indizio a quello che potrebbe essere il cast di attori? O forse stanno lavorando alle locations?

Si parlava da molto tempo di una storia che andasse a prendere sia gli eventi riguardanti il primo che il secondo capitolo, che recentemente ha anche vinto l’ambito titolo di Game of the Year ai The Game Awards 2020. Tenendo conto che come sceneggiatore è stato chiamato anche lo stesso Druckmann, che da poco è diventato co-presidente di Naughy Dog, per scrivere la storia di questa serie, non possiamo che attenderla con ansia.

Del resto lo stesso Jim Ryan, presidente di Sony, durante il CES 2021 ha dichiarato come il film di Uncharted e la serie su The Last of Us siano “solo l’inizio dell’espansione della nostra narrazione nei nuovi media e in un pubblico ancora più ampio.

Non possiamo fare altro che attendere a questo punto. Tutta la redazione di MonkeyBit non vede l’ora di vedere queste grandi storie al cinema.

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab