MonkeyBit

The Last of Us Part II

The Last of Us Parte II: guida ai trofei nascosti

The Last of Us Parte II è un titolo mastodontico, sicuramente molto lungo e complesso in tanti aspetti. Mentre molti di voi in questo momento staranno cercando di capire come mettere le mani sul trofeo di platino, altri si stanno impazzendo dietro due trofei nascosti. Noi di MonkeyBit vi consigliamo prima di tutto di leggere la nostra guida su come ottenere tutti i trofei e soprattutto il platino, ma vi aiutiamo ad ottenere questi più segreti.

I trofei di cui vi parliamo sono: “Ti sta a meraviglia”, ottenibile nel Capitolo in cui Ellie e Joel sono al museo; e “Mira que mira!”, ottenibile dopo aver messo le mani sul fucile semiautomatico.

Ti sta a meraviglia

Metti un cappello al tuo compagno

Quando Ellie e Joel entrano nel museo, giratevi subito a destra per trovare un cappello nell’area dello shop. Prendetelo e andate verso la zona dove si trovano gli scheletri dei dinosauri. Mettete il cappello sul primo: dopo averlo fatto, potete metterlo in testa a Joel e ottenere questo trofeo. Se mancate questo procedimento potete tranquillamente rifare tutto dalla Selezione capitoli.


Mira que mira!

Vinci la gara al poligono

Dopo aver ottenuto il fucile automatico dall’armeria, potete entrare nel poligono di tiro sulla destra. Potete ottenere un punteggio in base alla velocità in cui colpite i bersagli (se avete difficoltà potete attivare la mira assistita). 85 punti dovrebbero bastare, ma se perdete l’occasione potete tranquillamente ricominciare il capitolo.

E questi sono tutti i trofei nascosti che potete ottenere in The Last of Us Parte II. Vi sono piaciuti i piccoli segreti che Naughty Dog ha riservato per voi? Fatecelo sapere nei commenti! Speriamo molto che questa guida possa essere stata di vostro aiuto e vi consigliamo di restare connessi su MonkeyBit per non perdere tutte le prossime guide. Ricordiamo ai lettori che The Last of Us Parte II è ora disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Inoltre, trovate molte altre guide sull’opera di Naughty Dog, ad esempio la guida ai trofei e al platino, guida ai trofei nascosti, guida a tutti i manufatti, dove trovare tutti i banchi di lavoro, guida alle armi e potenziamenti, dove trovare tutte le monete e le carte, e tutti gli easter egg e le citazioni.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab