
The Last of Us Parte II: confermata la nuova data di lancio
Oggi sul Blog Ufficiale di PlayStation è stato pubblicato un post che ci ufficializza la nuova data di rilascio di The Last of Us Part II. Il team PlayStation si congratula con i produttori che, nonostante l’emergenza Covid-19, sono riusciti comunque a non lasciare a bocca asciutta i fan della saga. L’attesissima opera di Naughty Dogs sarà ora disponibile a partire dal dal 19 giugno 2020, esattamente a sette anni dall’uscita del primo titolo.
In questi mesi di attesa, molti sono stati gli spoiler del secondo capitolo, tanto da far desiderare ancora di più ad ogni giocatore di poterlo avere tra le proprie mani. Le aspettative sono molto alte per un titolo che promette di emozionarci come aveva fatto il predecessore. Ma questa non è l’unica novità: ricordiamo ai lettori che sarà rilasciato anche Ghost of Tsushima il 17 giugno! L’attesa è finalmente finita, The Last of Us Part II potrà finalmente essere giocato da tutti tra pochi mesi. Siate pronti ad innumerevoli sorprese, e per non perdervele rimanete sintonizzati su MonkeyBit.it!
What's your reaction?
Comments
-
Gold dialreplicas the best knockoff bvlgariOn Our Website
607524 545381I like this web website its a master peace ! Glad I detected this on google . 415962
온라인홀덤 먹튀
303594 587331You can surely see your skills in the function you write. The world hopes for far more passionate writers like you who arent afraid to say how they believe. At all times follow your heart 94286