MonkeyBit

Rainbow Six Siege
The Last of Us

The Last of Us: nella serie, Joel ed Ellie saranno interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey ed è subito un revival di GOT

The Last of Us è uno dei franchise videoludici più potenti della Sony: uscita di recente, la Parte 2 della saga ha diviso completamente le opinioni del pubblico e contemporaneamente ha gettato terreno fertile per un altro progetto sempre legato alle avventure della coppia. Sappiamo infatti che, attualmente, HBO sta lavorando ad una serie televisiva ispirata alla fortunata IP con uno showrunner di tutto rispetto: stiamo parlando di Craig Mazin, sceneggiatore di una delle realizzazioni più premiate degli ultimi anni ovvero Chernobyl, una miniserie che racconta, con precisione e realismo, il disastro nucleare avvenuto il 26 aprile 1986. Qualche settimana fa, proprio Mazin, aveva dichiarato che c’erano importanti novità in arrivo riguardanti lo show.

Pedro Pascal e Bella Ramsey

E finalmente ne sappiamo di più: qualche ora fa, infatti, l’autorevole The Hollywood Reporter ha ufficialmente confermato chi saranno gli interpreti principali di The Last of Us ed è una vera sorpresa. Pedro Pascal, visto di recente in The Mandalorian, ma conosciuto principalmente per aver prestato il volto a Oberyn in Game of Thrones (in realtà ha fatto parecchia roba come Triple Frontier, Kingsman – Il cerchio d’oro, Narcos e molto altro ancora) incarnerà Joel; mentre Bella Ramsey, anch’essa parte del cast del Trono di Spade, dove ha interpretato la combattiva Lyanna Mormont, sarà Ellie. Un duo che prende vita dalle ceneri dell’opera fantasy di Martin e si sposta in un setting post-apocalittico.

The Last of Us

Per chi non conoscesse l’ambientazione e il background, vi basta sapere che ci troviamo in un futuro non troppo lontano, nel 2033, dove la Terra è stata piagata da un terribile virus che si è propagato da un fungo, il quale ha trasformato gran parte della popolazione in simil-zombie. In ogni caso, una scelta di casting molto particolare, ma decisamente apprezzabile: entrambi sono degli artisti straordinari e, nonostante non siano somiglianti al 100% alle controparti videoludiche dei personaggi, hanno il talento necessario per evidenziare tutte le sfaccettature dei due co-protagonisti di The Last of Us. Che dire? Non vediamo l’ora di vederli in azione in qualche filmato o foto dal set. Detto questo, rimaniamo in attesa di nuove informazioni in merito e non appena arriveranno, vi informeremo subito.

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab