MonkeyBit

Rainbow Six Siege

The Last of Us II: guida alle location in Seattle

The Last of Us II Guida al trofeo Turista per passione

Visita tutte le località del centro di Seattle [Trofeo Argento] Occhio, questo trofeo sembra essere glitchato!

Alcuni giocatori di The Last of Us Parte II stanno segnalando problemi di questo trofeo, spesso non si sblocca, nonostante siano stati in ogni posizione e anche dopo averli esplorati completamente. Le possibili ragioni potrebbero essere l’ordine in cui visiti i posti o in quale direzione ti avvicini (in quanto ciò può portare a dialoghi diversi). Tuttavia, è facilmente risolvibile ripetendo nuovamente il capitolo (tramite Chapter Select o in New Game+) e visitando nuovamente tutte le posizioni. Salta in groppa al tuo fidato destriero, segui l’ordine e le indicazioni esattamente come mostrato in questa guida.

Westlake Bank

Ruins

Valiant Music Shop

Dome

Military Tent

Gate West 2

Ruston Coffee

E’ di fondamentale importanza esplorare a fondo questa zona, troverete qui le chiavi per poter accedere alla zona successiva.

Barkos Pet Store

Entra in questa zona e raccogli l’astuccio per contenere la pistola.

Waterfalls

Courthouse

Attenzione, questa zona verrà segnata sulla tua mappa, diventando utile al fine di completare il trofeo soltanto una volta che sarai entrato attraverso la finestra. Fai attenzione agli infetti all’interno dell’edificio e goditi il tuo trofeo d’argento.

E con questo dovreste aver, glitch permettendo, aver ottenuto l’ennesimo trofeo. Quanto vi manca per ottenere l’ambitissimo platino? Restate connessi su MonkeyBit per non perdere tutte le nostre altre guide e non dimenticate che The Last of Us Parte II è ora disponibile in esclusiva su PlayStation 4.
Inoltre, trovate molte altre guide sull’opera di Naughty Dog, ad esempio la guida ai trofei e al platino, guida ai trofei nascosti, dove trovare tutti i banchi di lavoro, guida alle armi e potenziamenti, guida ai trofei nascosti, e tutti gli easter egg e le citazioni.
Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab