MonkeyBit

The Last of Us 2

The Last of Us 2: nuovo video Inside the Gameplay

Finalmente abbiamo più notizie riguardo il nuovo titolo di Naughty Dog, The Last of Us 2. La scorsa settimana l’azienda videoludica ha pubblicato un primo video per analizzare la storia che ci aspetterà con il nuovo gioco. Oggi tocca ad Inside the Gameplay, un video che ci mostra come sarà strutturato il gioco a livello di gameplay e meccaniche.

Ovviamente le clip sono prive di spoiler sulla storia, così da poter mostrare nella sua interezza il gameplay. Il video(commentato da Neil Druckmann) è un’anteprima di cosa ci dovremo aspettare dalle meccaniche di gioco di The Last of Us 2, parlando principalmente dell’esplorazione e del combattimento.

Il prossimo appuntamento per ulteriori informazioni sul gioco sarà il 27 maggio con il video Inside the Details, mentre il 3 giugno si concluderà la campagna promozionale con il video Inside the World, a pochi giorni dall’uscita, prevista il 19 giugno. Inoltre è previsto un nuovo set per PS4 Pro dedicato al nuovo titolo di Naughty Dog, con cuffie e Dualshock 4 personalizzati con il logo del gioco. Rimanete sintonizzati su Monkeybit.it per ulteriori aggiornamenti.

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.