MonkeyBit

Rainbow Six Siege
The Game Awards

The Game Awards 2020: ecco data e ora italiana dell’evento

L’evento portato avanti da Geoff Keighley dedicato al mondo del videogioco è sicuramente uno dei più seguiti e attesi dell’anno: durante i The Game Awards, infatti, non solo vengono premiati i titoli più importanti dell’anno, suddivisi per categorie, ma vengono anche fatti tantissimi annunci. Ricordiamo come, durante l’edizione del 2017 venne rivelato uno dei DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild o come l’anno scorso venne addirittura annunciata Xbox Series X. Questi sono solo esempi per far capire quanto questo evento sia considerato importante non solo per i consumatori ma anche dai grandi publisher del settore.

The Game Awards 2020: l’orario in cui si terrà la diretta

Direttamente con un video trailer, che trovate in calce, scopriamo molti dei titoli presenti tra le nomination. Inoltre, viene finalmente svelato l’orario in cui tale evento andrà in onda: i The Game Awards 2020 si terranno nella notte tra il 10 e l’11 dicembre 2020, alle ore 1:00. Le aspettative da parte dei giocatori di tutto il mondo sono sicuramente alte, non solo per scoprire quale opera riceverà l’ambito premio per Game of the Year ma anche per tutti gli annunci che saranno fatti durante la diretta. Ricordiamo anche che saranno presenti personalità importanti come Tom Holland, Gal Gadot e Brie Larson, che fungeranno da presentatori per le varie premiazioni. Come per l’anno scorso, il team di MonkeyBit resterà attivo per non perdere tutte le informazioni che giungeranno proprio in quelle ore, dato che seguiremo per intera tutto l’evento. Per questo motivo, vi consigliamo di restare connessi sul nostro sito per non perdere alcuna novità.

Inoltre, non dimenticate che sono in corso anche i MonkeyBit Game Awards 2020, durante la quale premieremo i giochi migliori rilasciati durante il 2020. Potete trovare tutte le nomination qui, mentre riveleremo i vincitori durante la giornata del 10 dicembre 2020.

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab