MonkeyBit

The French Dispatch

The French Dispatch trailer

Il 12 febbraio è uscito l’attesissimo trailer dell’ultima fatica di Wes Anderson: The French Dispatch. La pellicola verrà distribuita nelle sale statunitensi il 24 luglio e il 28 agosto in quelle inglesi. La pellicola ha un cast stellare e molto ricco – come tutti i film di Anderson (Grand Budapest Hotel, I Tenenbaum, Moonrise Kingdom) d’altronde. Nel cast infatti troviamo: Timothée Chalamet, Lea Seydoux, Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Mathhew Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Tilda Swinton, Bill Murray, Owen Wilson, Adrien Brody, Saoirse Ronan, Edward Norton, Elisabeth Moss, Willem Dafoe, Liev Schreiber, Lois Smith, Cristoph Waltz, Cécile De France, Anjelica Huston, Hippolyte Girardot, Bob Balaban, Henry Winkler, Rupert Friend, Tony Revolori, Jason Schwartzman e Guillame Gallienne.

La storia è ambientata nella città francese di Ennui-sur-Blasé. Lì c’è la sede della redazione del French Dispatch, supplemento settimanale del quotidiano statunitense Evening Sun di Liberty, Kansas, che si occupa di cronaca e cultura generale. Alla morte del suo direttore, la redazione decide di pubblicare un’edizione commemorativa composta dai migliori articoli pubblicati dal French Dispatch nel corso degli anni: tra questi, la ricostruzione del rapimento di uno chef, la storia di un artista condannato all’ergastolo per duplice omicidio e un reportage delle rivolte studentesche del Sessantotto.

Anderson torna al live-action dopo il suo secondo lungometraggio animato in stop-motion: L’Isola dei Cani e sembra essere stupendo. Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito il trailer di The French Dispatch.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.