MonkeyBit

The Elder Scrolls: Blades

The Elder Scrolls Blades disponibile gratuitamente su Nintendo Switch

Bethesda ha fatto uscire dall’accesso anticipato The Elder Scrolls Blades, con l’aggiornamento 1.7 e la pubblicazione sul Nintendo eShop su cui può essere scaricato gratuitamente. Avete capito bene: The Elder Scrolls Blades è stato finalmente rilasciato su Nintendo Switch, dopo alcuni recenti leak che lo volevano pubblicato proprio in questi giorni.

Con tutti gli aggiornamenti, Blades ha offerto ai giocatori arena PvP, gilde, dotazioni, nuove missioni, rimozione dei timer per i forzieri e tanto altro. Grazie alla cross-progression è possibile continuare la propria avventura da dove è stata lasciata, collegando il proprio account Bethesda.net, inoltre c’è il cross-platform che permette di parlare con i propri compagni di gilda e affrontare altri giocatori in PvP senza preoccuparsi della piattaforma dalla quale si sta giocando.

Oltre all’edizione standard gratuita, ci sarà un pacchetto chiamato “Edizione Quick Start” al costo di 14,99 euro che conterrà le leggendarie armi del famigerato Re Sanguinario, 30.000 pezzi d’oro, 2.000 gemme, materiali da costruzione e l’esclusiva decorazione Fontana silvana.

Con l’ultimo aggiornamento non c’è soltanto la pubblicazione su Switch ma ci saranno anche:

  • Sfida contro il gran campione e nuove missioni – sei nuove missioni, tra cui alcune in modalità arena PvP, che porterà il giocatore ad affrontare tornei sempre più difficili, fino ad andare ad affrontare il gran campione.
  • Ricompense per l’arena e ripristino delle classifiche delle gilde – Questo nuovo aggiornamento azzera le classifiche PvP, ricompensando i giocatori che hanno raggiunto un certo livello con gemme e pozioni cura. Ci sarà anche un elmo unico per i giocatori migliori.
  • Omaggio per l’uscita dall’accesso anticipato – Come speciale ringraziamento ai giocatori dell’accesso anticipato, basterà entrare in gioco per ricevere una decorazione gratuita.

Rimanete sintonizzati su MonkeyBit.it per altri aggiornamenti.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.