MonkeyBit

The Boy 2

The Boy 2 trailer

Il 20 febbraio è uscito il trailer italiano di The Boy 2 – La Maledizione di Brahms film di genere horror diretto da William Brent Bell. La pellicola è il sequel di The Boy uscito nel 2016. Alla produzione abbiamo Matt Berenson, Gary Lucchesi, Tom Rosenberg, Jim Wedaa, Eric Reid, Roy Lee e Richard S. Wright. Nel cast invece troviamo Katie Holmes, Owain Yeoman, Cristopher Convery, Ralph Ineson e Anjali Jay.

La sinossi del film recita così:

Dopo aver spaventato milioni di spettatori in The Boy, la bambola Brahms è tornata, pronta a seminare nuovamente terrore. Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia è pronta a iniziare una nuova vita. Qui il piccolo Jude trova un amico: una bambola di porcellana apparentemente innocua, che però prende vita ogniqualvolta le sue regole non vengono rispettate. Il legame tra il bimbo e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso, fino a quando Liza (Katie Holmes) capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura. Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?

La pellicola sarà distribuita nelle sale statunitensi da STX Entertainment dal 21 febbraio 2020 e in quelle italiane dal 19 marzo 2020. Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito il trailer di The Boy 2.

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.