MonkeyBit

Rainbow Six Siege
That Time I Got Reincarnated as a Slime

That Time I Got Reincarnated as a Slime: l’anime tornerà il 6 luglio

Aspettavamo da tanto nuove notizie riguardo all’anime That Time I Got Reincarnated as a Slime e, finalmente, siamo qui per raccontarvi qualche novità! Gli sviluppatori hanno confermato che presto tornerà l’ultima metà della seconda stagione! Inizialmente, il nuovo capitolo sarebbe dovuto uscire l’autunno dell’anno scorso, ma il lavoro si è fermato a causa della pandemia. La pubblicazione è slittata all’inizio di quest’inverno. 

L’annuncio del ritorno dell’anime è arrivato durante l’evento live giapponese, “Jura Tempest Station: That Time I Got Reincarnated as a Slime’s All-Female News Announcement Pep Rally Special!”. Quando vedremo That Time I Got Reincarnated as a Slime? Gli sviluppatori hanno confermato che l’arrivo su schermo sarà il prossimo 6 luglio, inserendosi così all’interno della sessione estiva. Per quanto sia stata annunciata una data di uscita, gli appassionati non hanno ancora potuto osservare il trailer (esclusivo in Giappone), ma possono dare una prima occhiata in anteprima ad una immagine!

That Time I Got Reincarnated as a Slime: cosa cambia nella seconda stagione?

Con la conferma del ritorno della seconda stagione, gli sviluppatori hanno rilasciato qualche dettaglio riguardo la stesura e il cast della serie. Per quanto riguarda la musica, la cantante MindaRyn sta lavorando ad un nuovo tema di apertura, che verrà chiamato “Life Flames”, mentre Takuma Terashima (che si era occupato della colonna sonora iniziale della prima stagione) sta scrivendo “Reincarnate”, la sigla finale. Riguardo al cast, sappiamo che si è aggiunto un nuovo membro. Akira Ishida, interpreterà il ruolo di Guy Crimson, uno dei Primordiali che diventerà molto importante quanto Rimuru, e il resto di Tempest, affronteranno tutta una serie di nuovi nemici.

La sinossi

Il trentasettenne solitario Mikami Satoru è bloccato in un lavoro senza prospettive, infelice della sua vita mondana, ma dopo essere morto per mano di un rapinatore, si risveglia in un regno fantastico con le sembianze di un mostro viscido. Mentre cerca di abituarsi alla sua nuova esistenza, le sue imprese con gli altri mostri danno il via a una catena di eventi che cambieranno per sempre il suo nuovo mondo. Inoltre, la prima parte della seconda stagione ha spinto Rimuru – questo il nome del protagonista nella sua nuova forma verso nuove oscure profondità, quando è diventato ufficialmente un Signore dei Demoni: il ritorno di That Time I Got Reincarnated as a Slime sarà sicuramente emozionante!

Voi cosa ne pensate? Siete contenti di questo ritorno? Noi non vediamo l’ora di finire la seconda stagione per sapere come andrà avanti la storia. Fateci sapere le vostre opinioni invece e seguiteci sulla nostra pagina Instagram per tantissime novità!

That Time I Got Reincarnated as a Slime

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab