MonkeyBit

Tesla Note

Tesla Note: in arrivo nel 2021 la serie animata

Mercoledì Bandai Namco Arts ha aperto ufficialmente il sito web dedicato all’adattamento animato di Tesla Note. Il manga di Masafumi Nishida, Tadayoshi Kuboe e illustrato da Kouta Sannomiya è stato pubblicato per la prima volta lo scorso 6 gennaio da Kodansha. La casa produttrice ha rivelato lo staff principale, il cast, un trailer e un teaser promozionale che lasciamo sotto in allegato. Il debutto dell’anime è previsto nel 2021.

Trama, cast e curiosità su Tesla Note

La serie è animata da Gambit e diretta da Michio Fukuda (Terra Formars: Revenge), con Masafumi Nishida che supervisiona le sceneggiature della serie. L’autore non ci è affatto sconosciuto anzi lo possiamo ricordare per il successo di Tiger & Bunny e per RE-Main, attualmente all’opera con lo studio MAPPA per la sua produzione. Nello staff troviamo anche POKImari incaricata al disegno dei personaggi e Kaoru Wada che compone la musica della serie.

Tra i doppiatori giapponesi invece troviamo:

  • Yoshimi Kobara (Asobi Asobase) per Botan Negoro
  • Tatsuhisa Suzuki (Nanatsu no Taizai) per Kuruma
  • Tomoaki Maeno (Death Parade) per Takamatsu
  • Junichi Suwabe (Mars Red) per Mikki
  • Hiroshi Kamiya (Fune wo Amu) per Oliver

Sinossi

La missione T è un’operazione segreta per salvare il mondo dalla distruzione.  Formatosi come un ninja fin dalla giovane età, Botan Negoro, cresciuto fino a diventare l’ultima spia, fa squadra con un’altra eccellente spia, Kuruma. Il loro scopo è recuperare l’eredità del geniale inventore Nikola Tesla, i “Frammenti di Tesla”. Riusciranno i due a superare in astuzia gli agenti di altri paesi che stanno perseguendo anche loro lo stesso obiettivo? Con queste poche informazioni inizia un thriller di spionaggio, si spera, molto originale.

E voi cosa ne pensate di questa nuova serie? Fatecelo sapere con un commento nella sezione in calce, e vi invitiamo a rimanere connessi su MonkeyBit per non perdervi tutte le novità sul mondo videoludico!

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab