MonkeyBit

Tenet

Tenet: nuovo trailer del film di Nolan

Questa notte su Fortnite ha debuttato il nuovo trailer di Tenet: l’attesissimo film di Christopher Nolan. Successivamente è stato caricato anche su YouTube da Warner Bros. La pellicola era stata programmata per il 17 luglio, ma nel trailer la data è stata rimossa e, anzi, si legge “prossimamente al cinema”. Probabilmente anche Nolan e Warner Bros hanno ceduto all’emergenza del Coronavirus e hanno rimandato il film.

Nel cast di Tenet troviamo volti già noti nella filmografia del regista, ma anche nuove sorprese. Ci sono John David Washington e Robert Pattinson nei panni dei due protagonisti, poi Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh. Il film è scritto, diretto e prodotto da Nolan e alla produzione, come sempre, c’è anche la moglie Emma Thompson. Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema (con cui aveva già collaborato in Dunkirk e Interstellar), lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson.

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito potete vedere il trailer di Tenet.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.