MonkeyBit

Tekken 7

Tekken 7: la prossima combattente che si unirà al roster arriva direttamente dalla Polonia

Il publisher continua il supporto costante con contenuti post lancio di Tekken 7, e prossimamente preparatevi ad accogliere una nuova lottatrice che si unirà all’importante roster già disponibile nel titolo. Durante la Japan Fighting Game Publishers Roundtable 2 trasmessa la scorsa notte, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato niente meno che un teaser trailer della nuova combattente che farà parte del Season Pass 4 di Tekken 7.

Come potrete vedere dal filmato non viene citato ancora il suo nome ma è chiaramente di origine polacca e viene mostrata anche la splendida città di Varsavia. Nella sua biografia viene evidenziato che è la Prima Ministra della Polonia e il suo obbiettivo è di vincere ad ogni costo l’Iron Fist Tournament. Al momento non è stato ancora comunicato il periodo di rilascio del contenuto aggiunto ma il team di sviluppo ha fatto sapere che sarà pubblicato nel corso della primavera.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato ecco una breve panoramica del titolo:

Amore. Vendetta. Orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci definiscono e ci rendono umani, indipendentemente dalla nostra forza e dalle nostre debolezze. Non ci sono motivi sbagliati, solo la strada che decidiamo di percorrere. Assisti all’epica conclusione della saga del clan Mishima e scopri le ragioni che si celano dietro a ogni momento della loro faida infinita. Sviluppato con Unreal Engine 4, TEKKEN 7 offre una storia con incredibili battaglie cinematografiche e momenti intensi da vivere in compagnia di amici e rivali grazie a meccaniche di combattimento innovative.

Mi raccomando, continuate a visitare MonkeyBit per non perdere nessuna novità dal magico mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab