MonkeyBit

Tekken 7

Tekken 7: disponibili a sorpresa edizioni inedite

Bandai Namco ha annunciato e rilasciato da poco due nuove edizioni per Tekken 7, ultimo capitolo della tanto amata serie di giochi picchiaduro 3D che ha fatto il suo ingresso nella scena videoludica sulla prima PlayStation. Queste versioni sono disponibili sia per il PC che per console e sono la Originals e Definitive Edition: costano rispettivamente 99.9 euro e 119.99 euro. Adesso vi elenchiamo qui sotto i contenuti di questi due pacchetti:

Originals Edition:

  • Gioco completo
  • 12 personaggi del DLC Pack
  • Frame Data

Definitive Edition:

  • Gioco completo
  • Tutti i Season Pass con i relativi benefici
  • Modalità Tekken Bowling
  • Tutti i personaggi dei Season Pass, compresi i guest character Eliza, Geese Howard, Noctis Caleum e Negan
  • Frame Data
  • Tutti i set cosmetici dei Season Pass

Con questi due nuovi pacchetti possiamo ipotizzare che Bandai Namco abbia intenzione di finire qui il suo lavoro su questo titolo in circolazione dal 2015. Secondo noi è un po’ tardi per rilasciare queste due versioni, visto che chi è già un grande giocatore di Tekken 7 avrà già la maggioranza dei DLC e il Frame Data, particolarmente necessario per imparare i fondamentali. Forse questi pacchetti sono più ispirati ad un target di nuovi utenti, ma non vediamo nemmeno in loro una grande motivazione per l’acquisto. Genericamente il prodotto è molto vecchio quindi uno prenderebbe solamente la versione base, ma per i grandi appassionati della serie la Definitive Edition farà sicuramente gola.

Ciò ci lascia pensare all’arrivo del nuovo capitolo e cosa potrà portare con sé e quali meccaniche adotterà. Una delle cose che ci incuriosisce di più è come cambierà Tekken nel prossimo gioco, quali personaggi saranno disponibili sin da subito e quali invece arriveranno come DLC. Un’altra nostra grande aspettativa va allegata al balzo di qualità che potrebbe avere la nuova opera, visto il progresso tecnologico ed i nuovi hardware a disposizione. Voi cosa ne pensate? Comprerete la Definitive Edition? Oppure aspetterete un eventuale Tekken 8? Fatecelo sapere nei commenti qui su MonkeyBit. Se siete interessati ai nuovi arrivi su console vi lasciamo qui una notizia utile.

Tekken 7

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab