MonkeyBit

Tatami Time Machine Blues

Tatami Time Machine Blues: l’atteso adattamento anime arriverà su Disney+

Oggi è senza dubbio un gran giorno per gli appassionati di Tatami Time Machine Blues, il popolare romanzo di successo di Tomihiko Morimi. Nel corso di questa giornata, quest’ultimi hanno infatti ricevuto una serie di nuove ed emozionanti informazioni riguardo all’adattamento animato dell’opera, il cui rilascio giapponese è previsto per l’anno prossimo.

In particolare, è stato rivelato che l’atteso sequel di Tatami Galaxy sarà trasmesso in streaming esclusivamente sul servizio Disney+. Successivamente, gli episodi dell’adattamento debutteranno inoltre nelle sale cinematografiche del Paese del Sol Levante come un’unica pellicola. La versione della piattaforma avrà anche un episodio originale aggiuntivo che non verrà mostrato nei cinema.

Tatami Time Machine Blues

Celebre soprattutto per il suo incredibile lavoro in One Punch Man e Sonny Boy, il regista Shingo Natsume dirigerà l’anime per Science SARU. Lo scrittore Makoto Ueda, che ha realizzato lo spettacolo teatrale Summer Time Machine Blues da cui è tratto il romanzo stesso, si occuperà della sceneggiatura dell’opera, mentre Yūsuke Nakamura lavorerà come character designer. Per quanto concerne il cast invece, è stato rivelato che la maggior parte dei doppiatori della serie originale del 2010 torneranno ancora una volta ad emozionare i fan. Di seguito, riportiamo una breve lista con i nomi dei voice-actor e dei personaggi:

  • Asanuma sarà il personaggio principale I (Watashi),
  • Maaya Sakamoto sarà Akashi,
  • Hiroyuki Yoshino sarà Ozu,
  • Junichi Suwabe sarà Jōgasaki
  • Yuko Kaida sarà Hanuki
  • Sostituendo il doppiatore originale Keiji Fujiwara, Kazuya Nakai sarà Higuchi.

Sinossi di Tatami Time Machine Blues

Durante un certo giorno d’estate, Ozu bagna il telecomando del condizionatore dell’appartamento del protagonista, guastandolo. È qui che fa la sua comparsa un certo studente mal vestito, arrivato da 25 anni nel futuro attraverso una macchina del tempo. E così, il protagonista si ritrova a viaggiare nel tempo per provare a recuperare il telecomando prima che esso venga danneggiato. E voi cosa ne pensate? Vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e sui nostri social per altre news sul mondo di anime e manga!

Tatami Time Machine Blues

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab