MonkeyBit

Tales of Monkey Island

Tales of Monkey Island è di nuovo in vendita

Una grande notizia è stata recentemente rivelata, cioè che Tales of Monkey Island è nuovamente in vendita su Steam e GOG. Come notato da PC Gamer, il gioco è tornato sulle due piattaforme di rivendita per PC. Con LCG Entertainment contrassegnato come sviluppatore e Athlon Games come editore, Telltale Games, lo sviluppatore purtroppo defunto dietro The Walking Dead, Tales from the Borderlands e The Wolf Among Us, è tornato lo scorso anno, sebbene in una forma sostanzialmente diversa. LCG Entertainment ha acquistato il nome di Telltale e alcune delle sue licenze.

Tales of Monkey Island

All’epoca, si pensava che l’editore Athlon Games, anch’egli partner dell’accordo, avrebbe gestito le operazioni di distribuzione per la rinata casa di sviluppo. Adesso questa è una certezza a causa del fatto che sia stato inserito come editore del gioco appena ripubblicato. In questo momento l’opera è in sconto del 50% sul pacchetto completo Tales of Monkey Island, che comprende i capitoli da uno a cinque. Tuttavia, si ha solo tempo fino al 9 luglio per acquistare questo pacchetto a prezzo scontato. Chissà quali altri titoli di Telltale vedremo in futuro? Magari dei titoli che furono annunciati ma che purtroppo a causa del fallimento della casa di produzione non vedettero mai la luce? Forse un The Wolf Among Us 2? Questo purtroppo non lo possiamo ancora sapere, ma ci speriamo tanto, soprattutto qualcuno anche in redazione.

Noi di MonkeyBit siamo molto contenti della alquanto inaspettata ricomparsa di questo titolo di Telltale e ci auguriamo che tutti i proprietari della casa di produzione tornino attivi, perché sono delle perle narrativamente parlando. Vi ringraziamo per l’attenzione e vi invitiamo a restare connessi su MonkeyBit per rimanere aggiornati su eventuali novità riguardanti i giochi di Telltale ed anche sul mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment