MonkeyBit

Tales of Arise

Tales of Arise: pubblicato un nuovo emozionante trailer

Dopo mesi di silenzio attorno a questo progetto, Tales of Arise torna in azione con un nuovo trailer in occasione del festival dedicato a questo noto franchise.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato nel corso dell’evento organizzato per festeggiare i 25 anni della serie Tales of un inedito filmato incentrato al suo prossimo progetto: stiamo parlando di Tales of Arise. Tale esperienza è prevista in arrivo nel corso del 2021 su PlayStation 4, Xbox One, PC e in retrocompatibilità sulle console di nuova generazione.

Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che nel corso di questa primavera verranno rilasciate ulteriori informazioni sul progetto anche se al momento non si sentono ancora in dovere di svelare la data d’uscita. Non ci resta che attendere fiduciosi su questo nuovo titolo della serie, che come vedete da questo breve trailer sembra promettere una grande esperienza.

Ecco una breve panoramica del gioco:

Sul pianeta Dahna, gli abitanti hanno sempre riverito Rena, il pianeta nel cielo, come una terra abitata da giusti e divini. Storie tramandate per generazioni nel corso del tempo si sono trasformate in realtà, nascondendo la verità agli abitanti di Dahna. Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà. Il nostro racconto inizia con due persone, nate in differenti mondi, che desiderano cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro. Con un cast di personaggi originale, combattimenti dinamici e alcune classiche meccaniche di gameplay della serie, vivi il nuovo capitolo della famosa saga di Tales of, Tales of Arise.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna novità dal magico mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab