MonkeyBit

Taika Waititi

Taika Waititi mette in guardia il Coronavirus in un video su Twitter

Taika Waititi è un regista che fa sempre sorridere anche in situazioni drammatiche come ha fatto ad esempio con Jojo Rabbit, il suo ultimo film. Ebbene in questi giorni di quarantena il regista ha messo in guardia il Coronavirus in un video comico su Twitter. Ecco ciò che dice nel video:

Forse sei venuto per noi Covid, ma devi credermi… stiamo venendo a prenderti, quindi guardati le spalle! Non lavarti le spalle, tu non hai bisogno di lavarti le spalle, siamo noi a doverci lavare la schiena, ecco cosa ci obblighi a fare. Ci laviamo ogni cosa, ci laviamo le mani, le nostre teste, le orecchie. Mi sono stufato di lavare cose. Ma tu… tu devi guardarti le spalle. Perchè noi siamo dietro di te.

Il regista ha fatto un gioco di parole tra «watch» (guardare) e «wash» (lavare) e il video originale, che trovate a pié di pagina, vi strapperà sicuramente una risata. Vi invitiamo inoltre a restare a casa per prevenire il contagio. Restate informati sul sito del governo e rispettate le procedure di sicurezza. Se in questi giorni vi annoiate in casa potete recuperare i nostri articoli in cui vi consigliamo dieci serie, dieci film su Netflix e dieci film su Amazon Prime Video da recuperare. Infine restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito il tweet originale di Taika Waititi.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.