MonkeyBit

Nuovo campione lol

Svelati dettagli sui prossimi campioni di League of Legends?

La Riot aveva messo ben in chiaro le cose a inizio anno: sei nuovi campioni, uno per ogni ruolo, due per la midlane, il ruolo più giocato. Da tempo erano emersi leak a riguardo: si pensa al fratello di Yasuo, ovvero Yone, ad un intrigante jungler misterioso o, per meglio dire, fatato. League of Legends ha però messo le sue carte in tavola ed ha finalmente parlato dei nuovi champion. Le loro parole sono molto equivoche, ma proveremo ad interpretarle.

 

Il nuovo Jungler

Il nuovo jungler sembrerebbe essere una donna. Sì, esatto, finalmente una schermagliatrice a media gettata, capace probabilmente di nascondersi e di addormentare, un po’ come Zoe, e in grado di entrare e uscire dalla mischia. Ha una natura da fauno e parrebbe poter nascondersi alla vista. Quella mostrata dovrebbe essere una sua abilità: presumiamo sia la ultimate.

Nuovo campione lol

 

L’Assassino

Il nuovo assassino è particolarissimo e dovrebbe utilizzare due armi. “Una mi è familiare, e la presenza dentro di me riconosce l’altra. ” da queste parole potremmo dedurre che sia un personaggio dotato di “doppia personalità”, come Kindred. Una sorta di possessione…vedremo forse il nuovo darkin?

 

Nuovo campione lol

 

Il nuovo tiratore

Del tiratore si sa ben poco, perché è il più lontano in uscita. È qualcuno che ama buttarsi nella mischia con le sue lame e uscirne in fin di vita. Dal piccolo teaser, sembrerebbe, in base alla simbologia, un noxiano.

 

I nuovi campioni sono cinque

Ebbene sì. A breve il mondo Riot parlerà anche di un nuovo mago e di un support di tipo Tank. Il jungler e l’assassino, invece, li vedremo a breve: già a luglio, con un evento speciale dedicato interamente a loro. Per quanto riguarda il tiratore, invece, si dovrà aspettare almeno fin dopo l’estate e dopo l’uscita del rework di Dr. Mundo.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.