MonkeyBit

Surge Evoluzione

Surge: anteprima del nuovo Brawler

Surge è il trentottesimo brawler che andrà ad arricchire ancora di più il rooster di Brawl Stars. Nella scorsa anteprima abbiamo visto da vicino le aggiunte importanti dell’ aggiornamento che arriverà il 6 luglio. Tra tutte queste, era presente anche una piccolissima anteprima del nuovo personaggio, che ora, con maggiori dettagli, andremo ad arricchire.

Introduzione

Per iniziare, Surge sarà un brawler cromatico, che andremo a sbloccare al livello 30 del Brawl Pass, mentre per la skin Mecha Paladino Surge, dovremo faticare un po’ di più, dato che verrà sbloccata al livello 70. Nonostante tutto, come per Gelindo, esso potrà essere trovato nelle casse Brawl, con la rarità di un Leggendario per questa stagione. Ma bando alle ciance e guardiamo Surge in azione.

Attacco Base e Super

L’attacco base consisterà in un colpo singolo che, una volta colpito un bersaglio, si dividerà in due minicolpi. Quest’ultimi faranno meno danni del colpo iniziale e saranno perpendicolari al punto di rottura del proiettile.

Surge attacco base

Minicolpi con la abilità stellare

Il fattore davvero interessante però è la sua Super. Con essa potremo salire di livello, migliorando alcune nostre caratteristiche specifiche, fino ad un massimo di tre volte. Inoltre mentre otterremo questo upgrade, spiccheremo il volo diventando temporaneamente imbersagliabili, e una volta tornati a terra, faremo danni ad area intorno al punto di atterraggio. Andiamo ora a vedere nello specifico questi power up.

  • Livello 2: Surge libererà le sue ali robotiche, aumentando la sua velocità di movimento del 30%, cosi da diventare uno dei brawler più rapidi del gioco.
  • Livello 3: Il nostro paladino della giustizia si metterà il suo super casco, aumentando di circa un terzo il range dei suoi attacchi base.
  • Livello 4: Nell’ultimo livello Surge sfodererà la sua mitica spada laser, migliorando drasticamente gli attacchi base. I colpi in cui si dividerà quello principale diventeranno sei, e quelli aggiunti viaggeranno a forma di croce.

Ricordiamo che ogni level up si aggiungerà a quelli precedenti. Inoltre una volta che moriremo, o verrà fatto un goal su footbrawl, torneremo al livello 1.

Surge range

Differenza di range tra livello 3 e non

 

Gadget e abilità stellare

Per ora i dettagli si limitano solo alla prima abilità stellare di Surge, che si chiamerà “To the Max” (per evitare errori con l’adattamento che verrà scelto, la lasceremo in lingua originale). Grazie ad essa i proiettili si divideranno anche una volta raggiunto il massimo range. Parlando del Gadget, “Power Surge” ci permetterà di teletrasportarci ad una distanza di 4 blocchi.

Livello di Forza

Da quello che si è visto il brawler sembra davvero molto potente. Al livello massimo Gli attacchi base infliggeranno 1540 danni con il colpo iniziale e 710 con i minicolpi. La super invece, una volta atterrati infliggerà ben 1400 danni ad area intorno a noi. Il Gadget crea un’ottima combo con la super, in grado di uccidere moltissimi nemici lontani. Al livello 4 i danni si massimizzeranno se si colpirà il nemico con tre minicolpi (2100), essi andranno a segno una volta lanciato quello principale affianco al bersaglio. I punti vita (4340 al livello massimo) lasciano un po’ a desiderare, ma tutte le varie forme di danno e il range esagerato, rendono Surge un combattente di tutto rispetto.

Ringraziamo vivamente Kayros Time Gaming, dal quale abbiamo preso le immagini e i dettagli sul nuovo brawler. Una volta rilasciato, non mancheranno di sicuro tonnellate di guide, quindi rimanete connessi su MonkeyBit.it!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment