MonkeyBit

Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate: disponibile da oggi il nuovo update 11.0.0

Dopo l’annuncio dell’arrivo del nuovo combattente disponibile da oggi su Super Smash Bros. Ultimate, proprio nelle ultime ore è stato pubblicato anche l’update 11.0.0 del titolo.

Nintendo ha comunicato che nella giornata odierna è stato rilasciato finalmente il nuovo aggiornamento del noto picchiaduro disponibile esclusivamente su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, stiamo parlando di Super Smash Bros. Ultimate. In tale release vengono risolti i classici bug del titolo oltre ad inserire nuove interessanti migliorie tra cui naturalmente Pyra & Mythra, la combattente rilasciata nelle ultime ore.

Ecco nel dettaglio le novità dell’update di Super Smash Bros. Ultimate:

  • I seguenti spiriti appariranno nel menu Negozio nel Vault: Lora, Amalthus, Jin, Malos e Pneuma
  • Ora puoi migliorare lo spirito di Rex.
  • Quando sono collegati più controller, i controller inutilizzati ora possono essere scollegati utilizzando altri controller nella schermata di selezione dei combattenti in Smash. 
  • Sono state apportate modifiche al bilanciamento del gioco. Si prega di consultare il sito Web ufficiale per i dettagli di correzioni e modifiche ai combattenti.
  • Il Toad Power-Up Band (amiibo) è ora supportato.
  • Sono stati risolti diversi problemi per migliorare l’esperienza di gioco su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Vi ricordiamo che è obbligatorio aggiornare il titolo per poter utilizzare il comparto online di Super Smash Bros. Ultimate, riservato ovviamente solo a coloro che sono abbonati al Nintendo Switch Online. Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sempre sul nostro sito per non perdere nessun contenuto esclusivo realizzato con loro.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab